Porta_dell'Inferno (Italian)

Home Page    Articoli cristiani    LDS Serie    JW articoli    cattolica Answers    SDA Robert Experience    Donazione Pagina

Per Porta dell'Inferno e ritorno

Rich Kelsey

me a Disneyland  < (Riflessioni della mia vita)

Nota: Tradotto con Google Translator, si prega di consultare la versione inglese per la precisione; Inoltre, se hai voglia di contribuire a migliorare la traduzione, inviare un'e-mail globalevangelism@msn.com - attenzione Rich Kelsey.

Sono nato a Renton, WA, nel 1955. Sono cresciuto nel 1960. La cultura della giornata consisteva di puro paganesimo senza Dio: nero-luce poster, hippies, sesso, droga e rock and roll. La gente nel mio mondo non pensavano o parlare di Dio. Inoltre, non solo hanno fatto gli insegnanti di scuola elementare per tutto il liceo mai trasmettere l'idea di Dio per me; hanno rafforzato il concetto prevalente nei media che Dio non esistesse. Per esempio: un articolo da prima pagina del New York Times leggere,

"Dio è morto ..."

Avevo 13 anni quando ho sentito parlare circa l'articolo. Non l'ho letto. L'articolo spiega che molti professori di religione non è più creduto in Dio. Tuttavia, non avendo mai letto l'articolo, questa giovane anima cominciò a chiedersi se forse c'era un dio in una sola volta, ma lui era morto? Quindi, in sostanza durante i miei anni di formazione, ho avuto poca o nessuna comprensione delle cose spirituali. 

Poi, quando avevo 16 anni, mio ​​fratello Deane è morto in un incidente d'auto. Era 18. Deane era appena finito il liceo. Ero devastato. Come detto, a questo punto della mia vita non credevo in Dio e non ero certo sicuro se Gesù sia mai esistito come personaggio storico. Ho dovuto ancora capire ciò che la vita era circa e questa era la prima volta che mi sono confrontato con la morte.

Ero così sconvolto che, per un po 'ho smesso di andare a scuola, perché non riuscivo a gestire i problemi emotivi stavo vivendo quando vedere alcuni dei vecchi amici di mio fratello.

Mi ricordo di pregare Dio per la prima volta nella mia vita dicendo:

"Se c'è un Dio e che avete preso mio fratello per l'inferno, allora è lì che voglio andare."

Poi, ho deciso di provare a contattare il mio fratello. Ho pensato che forse ora Deane esistito su un altro piano.

La prima notte che ho ricevuto una risposta, una piccola sfera di luce è venuto vorticoso nella mia camera da letto. E 'stato appena galleggianti intorno a mezz'aria per qualche secondo; poi è volato a destra attraverso il muro. Col passare delle settimane, a volte, la mia stanza era piena di piccole luci incandescente. Poco dopo, le cose strane cominciarono ad accadere: ho iniziato ad essere attaccato da esseri invisibili! Sarei un bugiardo a letto e quello che sembrava un uomo butterei su di me e lottare con me. Era come superman era caduto verso il basso su di me da una certa distanza sopra.   

Poi, accadde l'impensabile:

Una mattina mi sono svegliato. Ho guardato fuori dalla finestra nel cortile. E 'stata una bella giornata estiva. Ricordo di aver pensato di andare al parco. Eppure, proprio prima che io alzai dal letto superman mi ha colpito di nuovo; come un uomo che cade dal cielo. Ho sentito le molle del letto stridono. Questa volta il vento è stato buttato fuori di me ed i miei muscoli si irrigidì. Non riuscivo a muovermi o respirare.

C'è di peggio:

Mi sentivo quelle piccole luci turbinio destra in me. Mi sono sentito spiritualmente contaminata. Credo che i demoni entrarono nel mio corpo. Ho anche sentito la musica che suona perverso; (Evidentemente i demoni hanno la musica nel loro regno).

A questo punto il mio spirito ha lasciato il mio corpo. Ma allo stesso tempo, ero ancora sul letto. Mi sono trovato a viaggiare nello spazio (credo) alla velocità della luce; quello che sembrava strana era che non c'erano stelle. Ero diretto a una porta lontano nella distanza che consisteva di tre piramidi impilati per cui vi è una apertura al centro:

porta per l'inferno

 

Credo che questo è stato il cancello che conduce all'inferno / tenebre di fuori? E, mi si stava dirigendo proprio verso il centro della porta! Ho avuto l'impressione che stavo per essere bandito dalla presenza di Dio per sempre. E 'stata la cosa peggiore che avrei potuto mai immaginare; ma questo non era un sogno.

Ho pensato che, forse, se gridai a Dio, Egli mi avrebbe aiutato? Così, ho cercato di dire la parola

"Dio".

Ricordate, il vento era stato messo fuori di me ei miei muscoli erano tutti angusto up; Non riesco a muovermi. Sono entrambi sul letto e per la mia strada per l'inferno.

Non riesco a pronunciare una parola. Infine, credo; Mi concentrerò tutti i miei sforzi per sputare appena fuori la sillaba

"G."

Stavo disperatamente cercando di iniziare dicendo,

"GAW."

Poi, poco prima ero sul punto di perdere i sensi da non essere in grado di respirare, finalmente in cima dei miei polmoni, dalla mia bocca è venuto il nome,

"Gesù."

I demoni hanno lasciato. Mi alzai, andai al piano di sopra, e mi lavai la faccia, la testa appesa sopra il lavello della cucina, il pensiero:

"Che strano modo per iniziare la giornata."

Qual è stato così strano: avevo cercato di dire GAW, o Dio, con ogni grammo della mia forza. Non Gesù!   Eppure il nome di Gesù è uscito dalla mia bocca. 

Sono andato da essere agnostico, di un uomo che credeva nei demoni, Gesù, Dio, e quello che penso forse sono stato un inferno, tutto in una mattina; con nessuno predica a me. Questa esperienza è ciò che mi ha iniziato su un percorso per cercare di capire cosa sta succedendo nella vita. Da allora, ho trovato le risposte della Bibbia, che hanno senso fuori dal guaio che ho vissuto quella mattina e mia liberazione nel nome di Cristo. 

Nel corso degli anni sono stato riluttante a condividere questa storia per molti motivi:

1. E 'un po' imbarazzante ammettere che i demoni sono entrati il ​​mio corpo. Anche se era solo per pochi minuti.

2. Ero preoccupato che la gente non mi avrebbero creduto.

3. Ero preoccupato che sarei stato etichettato come un fanatico, o di una persona che soffre di delirio.

4. Io ero / sono preoccupato che potrebbe screditare le mie opere scritte che sono state elaborate in anni di attento studio.

 

Beh, io sono più vecchio, questa esperienza ha avuto luogo 40 anni fa, così ho avuto un sacco di tempo per pensarci su. Ho preso la decisione di far conoscere questa storia perché so che è accaduto - Satana e / o demoni cercato di uccidermi. Hanno mostrato la loro mano. Ora sono nella lotta; Io non ho intenzione di essere più silenziosa. Una cosa è chiara: il nome di Gesù mi ha liberato. Tuttavia, all'età di 16 anni, dovevo ancora imparare qualcosa su Gesù Cristo.

Quando sono sceso dal mio letto la mattina e andai al piano di sopra in cucina non pensavo:

"C'è potenza nel nome di Gesù."

Non stavo pensando:

"Dio è buono."

La verità è: ho avuto paura. Ero confuso. Io ancora non sapevo nulla su Dio. Non avevo mai letto una parola dalla Bibbia. Al momento, non ho certo equiparare la vittoria di Cristo sul peccato e la morte con la ragione mi è stato dato il suo nome!

Quello che ho imparato:

• esistono Demoni.
• Gesù offre.
• Dio è reale.

 

Cosa succede quando si muore?

George Harrison del gruppo musicale dei Beatles, che è stato ampiamente considerato come il gruppo rock più grande e più influente dell'epoca del rock and roll, ha detto in un'intervista del 1997:

"... Nessuno sta cercando di capire, 'Qual è la causa della morte?' E, 'Che cosa succede quando si muore?' Questo per me è l'unica cosa di una certa importanza! Il resto è secondario. "

Con questa affermazione, George Harrison ha espresso forse la più profonda e più preoccupanti riguardano persone potrà mai affrontare nella vita:

"Cosa succede quando si muore?"  

Per quanto mi riguarda, mi è stato dato un assaggio di ciò che avrebbe potuto accaduto a me se avessi passato su da questa vita senza trovare la salvezza in Gesù Cristo; forse Dio mi permetta di sperimentare questo 'viaggio in porta e ritorno del diavolo' in modo da poter dire al mondo su di esso?

 

Nota: I link vi porterà ad articoli in lingua inglese; Tuttavia, c'è un pulsante Google tradurre in cima degli articoli che possono essere utilizzati per tradurre gli articoli in altre lingue:

Un'altra esperienza degna di nota:

Il mio Born Again Esperienza - Rich Kelsey

e, un messaggio evangelico puro:

■  attraverso la porta e nella sua immagine - Rich Kelsey

 

 

per porta dell'Inferno e ritorno, rich kelsey, demone, demoni